Area Commerciale

Il Team della Espress Service to Business srls (ESB), formato dalle diverse Aree (Amministrativa, Commerciale, Tecnica, Legale) opera sul mercato dell’energia (elettricità,gas e acqua) a mezzo di un Mandato con delega firmato dall'utente finale. In ragione di tale mandato e grazie all'elevato numero di utenti rappresentati, la ESB riesce ad ottenere prezzi e condizioni di fornitura altamente concorrenziali non ottenibili diversamente. Inoltre, spesso i contratti, se non tenuti sotto controllo da esperti del settore, possono subire delle modifiche dettate dalle condizioni del mercato che diventano dei veri e propri salassi per le aziende. Gli esperti commerciali della ESB, si preoccupano di gestire i propri clienti, in un rapporto ONE to ONE offrendo la loro formazione e la loro professionalità direttamente presso la sede del cliente in modo costante, dando in questo modo quella sicurezza e quella capacità di dare informazioni certe, che permette al cliente di affidare serenamente la gestione di un settore estremamente complicato ed anche molto variabile.

L'utente potrà usufruire dunque, dei prezzi e delle condizioni riservate dai fornitori di energia alla ESB, senza nessun costo o provvigione aggiuntiva in bolletta.

L'unica quota che verserà l'utente all'ESB, è una quota di consulenza annuale, a partire da € 50,00 annui, a seconda della fascia di consumo di appartenenza. Detta quota di consulenza, permetterà al cliente della ESB, di usufruire di tutti i servizi offerti dalle 4 Aree (autoletture, gestione credito, monitoraggio consumi, supporto legale dei contratti di fornitura, etc.)

ESB è l’interlocutore di tutti quei consumatori di energia che vogliono sapere, fare e soprattutto guadagnare.